Aspira punti neri: Funziona? Guida alla scelta dei migliori in commercio con classifica

L’aspira punti neri è uno strumento che va a pulire il viso in profondità facilmente da casa, per poter andare ad utilizzare questo strumento la pelle deve essere inumidita con acqua calda.

E’ molto comodo anche da portare in viaggio, non solo va a rimuovere i punti neri ma anche la pelle morta e lo sporco.
E’ uno strumento sicuro da usare e va bene per tutte le tipologie di pelle, la batteria riesce a durare per tutta la fase della pulizia.

Aiuta a mantenere la salute generale della nostra pelle.
tendenzialmente i giovani soffrono di più la presenza di punti neri, che non sono altro che piccole protuberanze sulla pelle del viso di un colore scuro.

All’aspiratore per punti neri va abbinata una buona routine della pelle generale, le buoni abitudini della pelle incliudono una buona pulizia e una buona alimentazione.
Basta andare ad accendere il dispositivo, attaccare la punta circolare sulla pelle e farlo scorrere in modo lento.

L’aspiratore per punti neri è uno strumento che è stato pensato per un utilizzo domestico, presenta una ventosa che va appoggiata sulla pelle, che andando a creare un vuoto d’aria, tutta la sporcizia e tutte le impurità della pelle vengono eliminate, presenta diversi livelli per riuscire ad eseguire un trattamento più intenso o meno intenso riuscendo a donare un tipo di incarnato più uniforme.

Il dispositivo funziona andando a cercare una pressione leggera attorno al punto nero, questa pressione negativa consente di andarlo a rimuovere dalla pelle, in modo delicato.

Perché compare un aspira punti neri

Offerta1
Yccu Aspiratore Punti Neri Professionale, in ABS, Rimozione di Pori, Pulizia Viso Ricarica USB 4,...
  • Yccu Aspiratore Punti Neri Professionale Rimozione di Pori, Pulizia Viso Ricarica USB 4, Testine per Estrattore Comedone Brufoli Grasso
2
Aspiratore Punti Neri Vacuum Rimozione di Comedone Pulitore dei Pori Professionale Ricaricabile USB...
  • 【Facile da Usare】Il dispositivo professionale di aspirazione dei punti neri ha 3 diverse modalità di aspirazione dei punti neri,il livello 1 per la pelle sensibile,il livello 2 per la pelle...
Offerta3
AnyFace 4-In-1 Aspiratore Punti Neri, Professionale, Estrattore Rimozione Kit Pulizia Viso,...
  • Sbarazzarsi dei punti neri e dei pulsanti in pochi minuti: un'alternativa al metodo classico di pressione dei punti neri, che è senza dolorosa e interessante. Non rimanere troppo a lungo nello stesso...
4
Aspira Punti Neri Pulizia Viso: Aspiratore Punti Neri Professionale - Estrattore Togli Punti Neri...
  • 4 in uno aspiratore punti neri: punti neri rimozione strumenti porta l'effetto desiderato di rimozione dei punti neri. Sentite i vostri pori più puliti dopo 1 utilizzo e vedete miglioramenti evidenti...
Offerta5
VOYOR Aspiratore Punti Neri 6-In-1 Aspira Rimozione di Elettrico Comedone Estrattore Pulizia Viso...
  • PULIZIA PROFONDA PER I PORI: rimuove efficacemente i punti neri, il sebo, le impurità, e nei pori ostruiti; Il dispositivo di rimozione dei punti neri sottovuoto può anche esfoliare la pelle morta e...
6
Aspira Punti Neri Professionale Aspiratore Punti Neri: Pulizia Viso Rimozione di Pori - Ricarica USB...
  • aspira punti neri professionale: Il nostro aspiratore punti neri utilizza la più recente tecnologia a pressione negativa ad alta stabilità per rimuovere efficacemente punti neri, punti bianchi,...
7
Aspiratore Punti Neri Aspira Punti Neri Professionale - punti neri rimozione aspiratore punti neri...
  • aspira punti neri: aspirazione più forte e più stabile per un migliore effetto di rimozione punti neri. Senti i tuoi pori più chiari dopo un uso e vedi grandi miglioramenti o la tua pelle con un...

Questo tipo di dispositivo permette di effettuare una pulizia del viso molto profonda effettuando dei semplici passaggi.
Attraverso la semplice aspirazione si riesce ad andare a rimuovere le impurità della pelle, ci si può tranquillamente prendere cura della propria pelle stando a casa.

I vantaggi di questo aspiratore sono molti, riesce intanto ad agire subito sulla pelle, rimuove in modo efficace i punti neri alla radice, rimuove anche l’eccesso di sebo e tutte le cellule morte del viso.

Lascia la pelle morbida, va bene per tutti i tipi di pelle e se si usa nel modo corretto non crea irritazioni.
E’ semplice e molto intuitivo da utilizzare, non occorre essere degli esperti.

Anche le dimensioni di questo aspiratore sono un grande vantaggio, si riesce tranquillamente a portare in giro ma anche in viaggio senza che occupi troppo spazio.
E’ uno strumento che è diventato utile anche nei centri estetici.

Gli aspiratori più moderni presentano diversi programmi di aspirazione, riuscendo ad adattarsi a tutte le tipologie di pelle.

Rispetto alla pulizia manuale del viso, l’aspiratore è un metodo meno invasivo, questo riduce il rischio di rossori alla pelle.
inoltre, rispetto all’estrazione dei punti neri manuale, con l’aspiratore abbiamo meno il rischio di infezioni, meno probabilità che si vadano a diffondere i batteri.

L’estrazione manuale risulta essere anche più dolorosa sopratutto per i punti neri che si trovano molto in profondità.
Con l’aspiratore c’è una riduzione del rischio di venirsi a creare cicatrici e di lasciare segni sulla pelle.

La possibilità do andare a regolare l’intensità dell’ aspiratore permette di andare a controllare la potenza per evitare le irritazioni.
L’aspiratore è capace di aspirare anche i pinti neri difficili da raggiungere, consentendo una pulizia della pelle accurata.

Funzioni dell’aspira punti neri

I livelli di intensità sono diversi, l’aspiratore non andrebbe tenuto su un unico punto per più di qualche secondo, si parte dal livello più basso e si fa scorrere il dispositivo nella zona T.
La pelle si deve andare prima a vaporizzare per far si che i pori si vadano a dilatare.

E’ quindi un tipo di strumento che va a garantire una completa pulizia del viso, rispetto ad altri tipi di metodi risulta essere il più valido.
Gli aspiratori per punti neri vengono alimentati a batteria, sono molto comodi da maneggiare, presentano anche un tipo di impugnatura ergonomica.

Essendo che i punti neri vengono eliminati tramite l’aspirazione, la prima cosa che si deve andare a fare è quella di aggire andando a dilatare i pori, andando a trattare la zona con acqua calda, fatto questo il dispositivo andrà ad eliminarli dalla radice, a differenza di altri utensili come ad esempio i cerotti che non vanno ad eliminare il punto nero del tutto.

Se assieme all’ispirazione si esegue un tipo di detersione che sia adeguata e corretta si andrà a ritardare la comparsa di ulteriori punti neri.
Vanno messe in pratica sopratutto le dovute accortezze per evitare che appaiono rossori e irritazioni.

Pelle pulita e pori dilatati vanno ad ottimizzare al meglio la funzione di questo strumento.
È’ ideale andare ad effettuare piccoli movimenti circolari comprendo tutte le zone, senza restare per troppo tempo sulla stessa zona.

Per utilizzato bisogna essere senza trucco e senza alcun residuo di acqua.
Dopo l’uso sarebbe ideale andare a ricondizionare la pelle con una spazzola adatta alla pulizzia del viso.

L’aspiratore va quindi a creare un vuoto d’aria e da una pèarte viene stimolato l’afflusso della micro-circolazione e da un’altra parte vengono raccolte tutte quelle cellule morte e le imputirà della pelle.

L’aspiratore non va premuto sulla pelle ma va appoggiato in modo delicato, non ci si deve soffermare sullo stesso punto per più di due secondi.

Dopo aver eseguito il trattamento si deve andare a sciacquare il viso con dell’acqua fredda per andare a chiudere i pori della pelle, infine andare a fare una maschera o applicare una crema per andare a idratare la pelle.

Tipologie dell’aspira punti neri

aspira punti neri elettrico

Sono disponibili diverse tipologie di aspiratori per punti neri, abbiamo inclusi gli aspiratori elettrici, che sono alimentati da un motore elettrico che effettua l’aspirazione a vuoto, versatili ed efficaci, con gli aspiratori elettrici si può andare a regolare l’intensità, permettendo in base al tipo di pelle di andare a scegliere il tipo di potenza che sia più adeguata, le testine sono intercambiabili, queste testine presentano forme e dimensioni diverse, si adattano alle diverse zone del viso, le testine più piccole vanno utilizzate per quei punti in cui i punti neri sono più difficili da raggiungere, le testine più grandi invece vanno utilizzate nelle aree più estese.

Alcuni modelli di aspiratori elettrici sono dotati della luce a led.

Poi abbiamo gli aspiratori manuali, questi funzionano mediante la pressione manuale per andare a creare l’aspirazione, presentano un design semplice, il controllo dell’ispirazione dipende dalla pressione manuale che viene esercitata, sono compatti e leggeri ed ideali per il trasporto.

Consigli per scegliere il miglior modello

Quando si acquista un aspiratore per punti neri bisogna assicurarsi della presenza di una piccola luce blu, che è posta nella parte superiore della testina di aspirazione, questa luce ha la funzione di evitare che si vengano a creare irritazioni sulla pelle andando a riempire tutte quelle piccole rughe.

Altro aspetto da tenere in considerazione al momento dell’acquisto sono il numero di testine fornite (intercambiabili), devono essere presenti testine di aspirazione di ogni dimensione, ci sono quelle strette e allungate che vanno ad agire su tutti quei punti più nascosti delle pieghe, poi ci sono quelle con un tipo di apertura più ampia che vanno ad avere un’azione più sulle zone esterne.

Considerare anche il tipo di alimentazione dell’ aspiratore, possono funzionare con batterie usa e getta ma anche con batteria che siano ricaricabili con cavi USB, in genere questi hanno durata maggiore rispetto alle batterie usa e getta.

Oltre la potenza della batteria va anche valutato il tempo di ricarica e i minuti di trattamento che si riescono ad effettuare con quella carica completa.
E’ sempre meglio puntare su marchi che siano più conosciuti.

Quindi, maggiore è il numero delle testine intercambiabili forniti nella confezione, più ci si può dedicare in maniera più accurata ad ogni parte del viso.

Altro aspetto importante è la gestione della variazione di pressioni, gli aspiratori più moderni presentano un tipo di display a led per riuscire a tenere il trattamento che si sta effettuando sotto controllo in maniera facile.

Da tenere in considerazione anche i filtri, che possono essere usa e getta oppure filtri riutilizzabili, questi hanno una durata maggiore.
Preferire aspiratori fatti con materiali ipoallergenici facili sia da smontare che da ripulire.

Prezzi generici e modelli

Si possono trovare diversi modelli di aspiratori per il viso di punti neri, Il costo si aggira attorno ai 40 euro per i modello più potenti, altri meno potenti hanno un costo di 24 euro.
Come modelli distinguiamo quelli elettrici da quelli manuali.

Quelli elettrici funzionano andando a generare l’aspirazione a vuoto, quelli manuali non hanno componenti elettriche, funzionano mediante la pressione manuale.

Classifica top7 dei migliori aspira punti neri

aspira punti neri migliore

  • Yccu – Miglior aspira punti neri

Offerta
Yccu Aspiratore Punti Neri Professionale, in ABS, Rimozione di Pori, Pulizia Viso Ricarica USB 4,...
  • Yccu Aspiratore Punti Neri Professionale Rimozione di Pori, Pulizia Viso Ricarica USB 4, Testine per Estrattore Comedone Brufoli Grasso

Pulisce la pelle e rimuove i punti neri, rimuove anche pelle morta, acne, olio e sporco, non utilizza sostanze nocive o chimiche, delicato e indolore, utilizza una macchina di aspirazione elettrica, porta in superficie anche i pinti neri più profondi, utilizza la tecnologia del vuoto e una potente aspirazione per raggiungere fino in profondità i punti neri, aspirazione a quattro livelli, facile da usare.

  • Zakvop

ZAKVOP Aspira Punti Neri, Punti Neri Rimozione con 5 Modalità e 4 Ventose, Aspiratore Punti Neri...
  • 【Blackhead Remover】Mi permetta di presentarle il nostro avanzato aspirapolvere per punti neri, un elemento essenziale nella sua routine di cura della pelle progettato per rimuovere in modo...

Aspiratore avanzato, progettato per andare a rimuovere in modo efficace i punti neri, presenta cinque diversi livelli di intensità, si adatta a tanti tipi di pelle, è fornito con quattro testine intercambiabili, ognuna mira ad una specifica area del viso per un trattamento mirato e preciso, capacità di ricarica wireless eliminando il fastidio dei cavi, presenta un design ergonomico, il dispositivo va manovrato sulla pelle senza sforzo, design ergonomico per una presa comoda, display a LED che consente di monitorare lo stato della batteria.

  • Gorraia

Aspiratore super potente per punti neri, pulisce la pelle e va rimuovere anche acne, pelle morta, sporco e residui di trucco, esegue un massaggio sulla pelle per renderla più luminosa mantenendo la sua elasticità.

I pori sono più chiari dopo solo il primo utilizzo, fornito con quattro sonde e tre modalità, aiuta a rimuovere l’olio in eccesso, va ad esfoliare le cellule morte della pelle, ideale anche per le pelli più sensibili, va a massaggiare e rassodare la pelle, presenta un display a LED che mostra la durata della batteria, la batteria integrata riesce ad avere una durata di tre settimane tra una ricarica e l’altra, presenta un design ergonomico, leggeri e di piccole dimensioni, ideale da portare in viaggio, presenta una lice blu che può andare ad inibire la secrezione di oli e aiuta a rimuovere l’acne, lenisce la pelle e restringe i pori.

  • AnyFace

Strumenti Rimozione Punti Neri Professionale, Aspiratore Estrattore Pulizia Viso Profonda, per...
  • Punti neri rimozione strumenti: rispetto ad altri strumenti per comedoni, il nostro rimuovi punti neri ha una maggiore potenza di aspirazione (fino a 65 kPa) e può effettuare una pulizia più...

Pompa a vuoto di alta qualità che produce un effetto immediato di rimozione dei punti neri, aspirazione regolabile a tre livelli, con opzioni adeguate per diversi tipi di pelle, presenza di LED, batteria ricaricabile incorporata che garantisce un lungo periodo di funzionamento con una sola carica, sicuro ed efficace, utilizza una tecnologia innovativa senza andare a danneggiare la pelle, fornito con quattro sonde e tre modalità, nella confezione sono presenti diverse testine intercambiabili per trattare diverse zone del viso, aiuta a rimuovere il sebo in eccesso e cancella le linee sottili.

  • Gorraia – Aspira punti neri professionale

Aspiratore professionale, rimuove anche olio, pelle morta e residui di trucco, elimina rughe e rassoda la pelle, presenta tre modalità e quattro teste, tecnologia avanzata di assorbimento del vuoto, progettato per tutti i tipi di pelle, la velocità 1 è adatta per le pelli sensibili, i livello 2 per le pelli secche e il livello 3 per le pelli normali e grasse, fornito con quattro testine di forma diversa, questo aspiratore non utilizza sostanze chimiche, tossiche o nocive, la massima potenza di aspirazione è di 65Kpa, rimuove in modo efficace i punti neri senza causare danni alla pelle, presenta un display a led intuitivo che mostra la durata della batteria, la batteria è integrata e dura circa tre settimane tra una ricarica e l’altra.

  • Rimplox – Aspira punti neri elettrico

RIMPLOX - Kit Aspiratore Punti Neri Professionale per una Pulizia Viso Impeccabile |Estrattore...
  • 🏆 Pelle impeccabile senza sforzo: Raggiungi una pelle impeccabile senza sforzo con il nostro aspiratore per punti neri. Grazie ai suoi tre livelli di potenza regolabili, tra cui un'incredibile...

Presenta tre livelli di potenza regolabili, incredibile forza aspirante di 67kpa, lascia la pelle visibilmente più pulita e luminosa, batteria ad alta capacità, offre fino a 90 minuti di autonomia senza doversi preoccupare di ricariche frequenti, il set include un aspiratore elettrico regolabile, una pinzetta per rimuovere i punti neri e una spazzola in silicone.

Bodyblooms

Offerta
BODYBLOOMS® Kit Pulizia Viso Punti Neri Rimozione Con Aspira Punti Neri Professionale Dotato Di...
  • ✅ MIGLIORE ASPIRA PUNTI NERI: Il togli punti neri naso e viso di bodyblooms integra una tecnologia avanzata e brevettata con luce LED e lente di ingrandimento integrata che aiutano e migliorano...

Aspiratore potente ed efficace, integra una tecnologia avanzata con luce LED e lente di ingrandimento che aiuta ad estrarre i punti neri in modo più efficace, garantendo risultati visibili e immediati, la luce a LED integrata fornisce una illuminazione mirata per rimuovere i punti neri e ogni movimento diventa più intuitivo, potente batteria ricaricabile che mantiene un livello di potenza costante.

Lascia un commento