C10 Xpower: Orologio TRUFFA o di qualità? Verita con recensioni e opinioni

C10 Xpower è uno smartwatch in grado di assistere, grazie alla sua innovativa tecnologia, l’utilizzatore durante allenamenti estremi o anche attività di vita quotidiana.
Grazie all’associazione con l’applicazione per smartphone, C10 Xpower diventa un vero e proprio personal trainer utile per tenere traccia delle proprie prestazioni e riuscire a migliorarle nel tempo.

Non solo prestanza fisica, ma anche salutare. Le funzioni più basilari dello smartwatch permettono infatti di tenere traccia anche di dati più comuni durante l’andamento della giornata, promuovendo uno stile di vita più movimentato e salubre.

Come funziona lo smartwatch C10 Xpower

C10 Xpower racchiude nel volume di un orologio una sensoristica che permette di sviluppare fino a 16 differenti funzioni.

Dopo averlo acceso come un qualsiasi dispositivo elettronico, il primo passaggio da fare è impostarlo tramite l’app per smartphone dedicata.
L’applicazione è disponibile sia per Google Android che per Apple iOS, permettendo a chiunque di poter utilizzare al massimo potenziale l’orologio.
L’applicazione è inoltre fondamentale per scaricare e memorizzare i dati raccolti dallo smartphone, permettendo così di mantenere uno storico e valutare i propri progressi quotidiani.

Tornando al settaggio iniziale, è necessario quindi far accoppiare tramite bluetooth lo smartphone e lo smartwatch.
I passaggi precisi sono riportati nel manuale d’istruzione, ma in generale basteranno pochi click.

Una volta che C10 Xpower è stato riconosciuto come dispositivo dallo smartphone, sarà possibile iniziare con le impostazioni dell’ora, dei dettagli biometrici dell’utilizzatore e di tutte le preferenze necessarie a far svolgere all’orologio un lavoro completo a tutto tondo, a 360 gradi.

Ma quindi, all’atto pratico, quali sono le funzioni di C10 Xpower?

Vedi C10 Xpower in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche dello smartwatch C10 Xpower

caratteristiche di C10 Xpower

Le funzioni disponibili, come accennato precedentemente, sono 16, tutte differenti e accessibili in ogni momento dallo schermo dell’orologio stesso.

Funzioni dedicate alla salute personale quotidiana

  • Contapassi: Chiaramente una funzione da utilizzare quotidianamente per verificare il proprio movimento fisico.
  • Calcolo della distanza: Da utilizzare insieme al contapassi. è un ulteriore strumento che delinea l’attività fisica giornaliera.
  • Calorie consumate: Terza ed ultima funzione dedicata strettamente al movimento, è una preziosa alleata per condurre uno stile di vita più sano, associandolo alle calorie introdotte nell’organismo.
  • Battiti cardiaci: Mostra l’attività cardiaca, nella precisione la frequenza.
  • Pressione sanguigna: Mostra l’attuale pressione sanguigna dell’utente.
  • Livello di ossigeno presente nel sangue: Garantisce un monitoraggio sui livelli di ossigeno nel sangue, necessari per il corretto funzionamento degli organi.
  • Monitoraggio del sonno: A nessuno piace dormire male e svegliarsi stanchi. con questa funzione è possibile scoprire cosa potrebbe disturbare la nostra attività notturna
  • Avviso di inattività: Stare seduti o sdraiati per troppo tempo non fa bene alla salute. Con questa funzione ti verrà ricordato periodicamente di alzarti e prenderti una pausa.

Funzioni dedicate alla produttività e alla connettività

  • Gestione delle telefonate: Per rispondere alle telefonate anche durante l’allenamento.
  • Visualizzazione dei messaggi: Per visualizzare i messaggi anche senza guardare lo smartphone.
  • Notifiche di app e social media: Per non perdersi nessun aggiornamento in tempo reale.
  • Promemoria dal calendario: Per non perdersi mai gli impegni che definiscono le nostre giornate.
  • Sveglie: La sveglia impostata sul telefono verrà proiettata anche sul C10 Xpower per un effetto più persuasivo.
  • Trova dispositivo: Un impulso sonoro sarà utile a ritrovare lo smartphone perso da qualche parte.

Funzione dedicata al proprio allenamento fisico

Modalità sport: Decine di sport tra cui scegliere e un piano calorico personalizzato per ognuno di essi. Non resta che iniziare ad allenarsi.

La sedicesima ed ultima funzione è da ricercarsi nel design del prodotto.
Si tratta dell’ergonomia di utilizzo, fattore spesso ignorato per tagliare i costi di produzione, sullo smartwatch C10 Xpower diventa la protagonista dell’estetica ricercata e curata.

Sempre parlando di design non si può ignorare l’ampio schermo touch che si innalza dalla scocca principale del dispositivo.
Dai colori brillanti e dall’alta risoluzione, lo schermo del C10 Xpower permette di visualizzare i propri dati in qualsiasi condizione, dalle giornate più soleggiate lasciando il dispositivo in controluce, agli ambienti bui e con scarsa luminosità.

La scocca è disponibile in due colorazioni poste agli antipodi: acciaio nero da abbinare ad un cinturino di gomma nera, oppure acciaio grigio ghiaccio, accompagnato da un cinturino in gomma bianco.

La batteria al litio ad alta capacità incastonata all’interno del C10 Xpower garantisce ore e ore di utilizzo, permettendo di indossarlo per tutto il giorno senza doversi preoccupare della ricarica.

C10 Xpower rispetta anche lo standard internazionale IP68, una certificazione manifatturiera che lo garantisce resistente non solo alle polveri di piccolo diametro, ma anche all’acqua, rendendolo così adatto a situazioni estreme di quotidianità o ad allenamenti in luoghi specifici.

Vedi C10 Xpower in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici e vantaggi derivanti dall’utilizzo di C10 Xpower

I benefici che derivano dall’utilizzo dello smartwatch C10 Xpower sono da ricercare proprio nelle sue funzionalità.
Un assistente così completo permette di creare un legame indissolubile tra la salute dell’utilizzatore e la tecnologia, fornendo un costante aggiornamento su dei parametri che, se aggiustati coscientemente, permettono di migliorare le proprie prestazioni durante gli allenamenti e la propria salute generale.

Chiaramente C10 Xpower non sostituisce il parere di un medico, di figure professionali o di esperti, ma sicuramente è un ottimo compagno da avere al polso da consultare qualsiasi volta si dovesse avere una curiosità sulle funzioni base del proprio organismo.

Opinioni e recensioni dei clienti che lo hanno provato

recensioni su C10 Xpower

Le informazioni pratiche riportate in questo articolo sono state ricavate dalle recensioni di coloro che C10 Xpower lo hanno acquistato e provato.
Al di fuori delle informazioni tecniche, facilmente consultabili anche sul sito ufficiale, è importante focalizzarsi sulla reale esperienza di utilizzo dello smartwatch, cercando di delineare un ritratto del prodotto quanto più veritiero possibile.
Per farlo sarebbe corretto lasciare la parola a coloro che, come precedentemente annunciati, hanno provato C10 Xpower e hanno voluto condividere la loro esperienza:

Il primo è Giampiero, un atleta di 43 anni che ha deciso di abbandonare tutta la sensoristica specializzata acquistata negli anni per affidarsi solamente a C10 Xpower:

  • Dovendomi allenare tutti i giorni, ho sempre cercato sensori e accessori in grado di poter analizzare al meglio le mie prestazioni sportive.
    A fronte di questa mia scelta, mi sono trovato negli anni ad essere ricoperto di aggeggi elettronici pesanti, scomodi e ingombranti.
    Stanco di questa situazione ho deciso di acquistare uno smartwatch e fortunatamente ho scelto C10 Xpower.
    È rapido da utilizzare, i dati raccolti sono precisi e facili da trasmettere al telefono.

È il turno poi di Sofia, una ragazza di 22 anni che ha deciso di acquistare C10 Xpower per utilizzarlo nell’assistenza di tutti i giorni:

  • Per problemi di salute ho iniziato a dover fare movimento fisico costante, e per farlo avevo bisogno di un accessorio in grado di monitorare costantemente alcuni miei parametri.
    C10 Xpower è arrivato in mio soccorso perchè non solo è molto discreto ed elegante una volta indossato, ma la consultazione dei dati raccolti è rapidissima grazie allo smartphone che ho sempre in tasca.
    Non richiede nient’altro e la batteria mi dura tutto il giorno.

Vedi C10 Xpower in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Dove si compra lo smartwatch C10 Xpower e quanto costa

Il mondo degli orologi intelligenti, soprattutto nel settore dello sport, è estremamente ricco di alternative economiche o cloni dalla qualità scarsa e poco duratura nel tempo.
C10 Xpower come molti prodotti che si posizionano nella fascia con standard elevati, si è visto affiancare da numerose repliche dalla qualità bassa, solamente per svendere un prodotto non all’altezza.
Per acquistare C10 Xpower è quindi consigliato affidarsi al sito ufficiale.

Sul sito ufficiale è possibile effettuare l’acquisto tramite un rapido modulo da compilare con gli estremi della spedizione, in modo da far arrivare lo smartwatch direttamente a casa tua.

Per garantire maggiore sicurezza nei pagamenti, è possibile terminare l’acquisto sia tramite carta di credito o Paypal, garantendo così la sicurezza del pagamento online, oppure anche tramite contanti al corriere al momento della consegna.
In questo modo si eliminano tutte le preoccupazioni derivanti sulla sicurezza e sulla effettiva ricezione della spedizione.

C10 Xpower è attualmente disponibile ad un’offerta limitata a tempo estremamente vantaggiosa e da non farsi scappare.
Lo smartwatch è infatti in vendita a soli 59,99 € al posto dei soliti 119 €. Uno sconto del 50% che verrà tolto allo scadere del tempo promozionale.

Non resta quindi che acquistare C10 Xpower e iniziare il proprio allenamento personalizzato, affiancato dal tuo nuovo compagno digitale.

Vedi C10 Xpower in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento