Cardiotensive: Integratore truffa o funziona? Opinioni e recensioni dei clienti

Cardiotensive è un integratore naturale utile per dare una mano al proprio corpo nel contrastare le problematiche dell’ipertensione e di tutti i suoi sintomi.

Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta, quali sono i benefici per il corpo, il dosaggio, gli ingredienti, i principi attivi, eventuali controindicazioni, prezzo di vendita e dove trovare Cardiotensive.

Che cos’è Cardiotensive

Cardiotensive è un prodotto creato per dare un aiuto alle persone affette da ipertensione. Consente di ritrovare una buona qualità di vita aiutando a normalizzare la pressione e riportando i valori del colesterolo in un range ottimale. Viene venduto in una confezione in plastica nella quale sono presenti 20 capsule.

Ovviamente Cardiotensive non è un farmaco, è un integratore e come tale non fa guarire dalle malattie ma può essere un aiuto.

Dotato di tappo salva freschezza che permette di facilitare la modalità di assunzione e di poterlo fare in qualsiasi luogo.

Vedi Cardiotensiva in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti dell’integratore Cardiotensive

ingredienti di Cardiotensive

Cardiotensive è un integratore ottenuto soltanto con ingredienti naturali utili per contrastare le principali problematiche dell’apparato cardiocircolatorio e nello specifico l’ipertensione. In particolare questo prodotto è ottenuto con diverse concentrazioni di:

  1. Radice di ortica. È una sostanza naturale che ha come principale pregio quello di normalizzare la funzione del rene e aumentare il livello di produzione di globuli rossi permettendo di raggiungere un numero ottimale. È utile anche per abbassare la glicemia e la pressione sanguigna.
  2. Olio di biancospino. Tra le caratteristiche di questo ingrediente c’è la capacità di migliorare il flusso sanguigno e di regolare la funzione del muscolo cardiaco. È anche utile in fase di prevenzione di infarti e di altre problematiche simili Perché purifica i vasi sanguigni. Si dimostra efficace ed aiuta persone alle prese con problemi molto comuni come la tachicardia e l’aritmia.
  3. Riboflavina. È adatto per prevenire l’anemia e per consentire a una persona di contrastare l’ansia. Aumenta l’afflusso di ossigeno stimolando la saturazione delle cellule e inoltre permette di regolare anche il tono vascolare.
  4. Tiamina. Permette di normalizzare il metabolismo e soprattutto quello dei lipidi e del carbonio. Le vengono riconosciute anche qualità nell’ottimizzare il funzionamento dei muscoli cardiaci e nel rallentare il processo di invecchiamento dei vasi contrastando la presenza di radicali liberi.
  5. Vitamina B6. È una vitamina molto particolare che è efficace nel contrastare la presenza di colesterolo cattivo nel sangue e di normalizzare anche il funzionamento dell’apparato cardiovascolare soprattutto in alcune parti della testa come il cervello, il naso e gli occhi.
  6. Omega-3. È utile per prevenire alcune problematiche di salute come l’ictus, l’infarto ma anche l’aterosclerosi e la trombosi.
  7. Vitamina B12. Viene utilizzata questa vitamina perché è funzionale per i vasi sanguigni e inoltre permette di gestire al meglio le fasi del sonno e della veglia. Un utile alleato anche per mantenere elevate le prestazioni e le capacità cognitive.

Vedi Cardiotensiva in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici

Il principale beneficio che si ottiene utilizzando costantemente Cardiotensive è quello di riuscire a contrastare l’ipertensione che è un problema molto serio capace di causare un ampio numero di sintomi che inficiano negativamente sulla qualità di vita.

L’ipertensione va contrastata soprattutto perché con il passare del tempo può stressare i vari apparati del corpo umano e portare alla morte. Ci sono quindi delle conseguenze positive che derivano dall’utilizzo di questo prodotto e che permettono in primo luogo di normalizzare la pressione sanguigna abbassando anche il livello di colesterolo cattivo nel sangue e riportando nel range ottimale il numero di globuli rossi. Inoltre si riesce a purificare i vasi sanguigni e renderli più funzionali.

Sono previsti benefici anche grazie ad una capacità di regolarizzare il sonno per consentire al corpo di riposare adeguatamente e questo di conseguenza è anche un vantaggio per migliorare le difese immunitarie. In aggiunta a tutto questo comporta una maggiore capacità fisica del corpo soprattutto in termini di resistenza.

Dosaggio e modalità d’uso

Per avere tutti i benefici promessi è indispensabile che questo integratore venga utilizzato esattamente come riportato sul foglietto illustrativo rispettando le modalità e soprattutto il dosaggio. Siccome il prodotto viene venduto in capsule è necessario assumerle con un mezzo bicchiere d’acqua seguendo i dosaggi previsti sul foglietto.

Vedi Cardiotensiva in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni dell’integratore Cardiotensive

Siccome Cardiotensive è un integratore realizzato con ingredienti naturali che permette di dare una mano all’apparato cardiovascolare per contrastare l’ipertensione e altre problematiche connesse, non sono previste controindicazioni a cui fare attenzione. Tuttavia è consigliabile conservare correttamente il prodotto evitando di lasciarlo in zone direttamente esposte a fonti di calore oppure di luce.

Per evitare una possibile perdita di efficacia il prodotto non va neppure conservato in una zona umida. Qualora si intenda utilizzare Cardiotensive durante l’allattamento al segno del bambino e la gravidanza è sempre opportuno rivolgersi al proprio medico curante per ottenere un parere in merito.

Il trattamento va immediatamente cessato qualora si dovessero manifestare degli effetti indesiderati.

Opinioni e recensioni dei clienti di Cardiotensive

recensioni su Cardiotensive

L’ipertensione sanguigna è un problema tutt’altro che banale. Va affrontato con il proprio medico curante e con tutte le armi necessarie per regolarizzare i propri stili di vita, compresa l’assunzione di integratori naturali come Cardiotensive.

Facendo due ricerche sul web si incontrano diversi siti e forum in cui viene trattato questo genere di argomento con diverse soluzioni che permettono di migliorare il proprio rapporto con l’apparato cardiovascolare.

Moltissimi commenti sono stati lasciati da persone che hanno acquistato e utilizzato per un periodo di tempo sufficiente Cardiotensive. Mediamente i risultati sono stati soddisfacenti anche se il risultato finale può differire rispetto alle proprie caratteristiche fisiche e all’entità del problema. Nello specifico abbiamo voluto riportare un paio di esperienze:

Marta, 57 anni. Marta negli ultimi anni di vita ha visto peggiorare alcune situazioni e in particolare ha dovuto fare i conti con costante e affaticamento fisico anche per una semplice passeggiata e un livello di colesterolo cattivo nel sangue che si manteneva sempre elevato. Alla fine si è scoperto che è affetta da ipertensione causata da una serie di problemi vari. Ha deciso quindi di regolare i progressi di vita eliminando alcuni accessi alimentari e cercando di fare attività fisica in maniera costante nel tempo. Un approccio certamente ideale che però non si è dimostrato sufficiente per riuscire a centrare l’obiettivo principale. Ha deciso di seguire poi il consiglio di una cara amica che le ha parlato di questo integratore naturale. Lo ha acquistato e adoperato. Già dopo le prime settimane di assunzione si sono potute apprezzare i risultati con un netto miglioramento per quanto riguarda la pressione sanguigna.

Luigi, 47 anni. Complice anche una vita molto sedentaria Luigi si è ritrovato con una pressione sanguigna molto alta durante un controllo in farmacia. È scattato un campanello d’allarme e ha iniziato a tenere sotto controllo alcuni parametri come il livello di colesterolo a sua volta risultato alto. Preoccupato della cosa e soprattutto di tutte le conseguenze che possono essere innescate dall’ipertensione, ha deciso di regolarsi. Il regime alimentare è diventato molto più restrittivo soprattutto per quanto riguarda le quantità e inoltre c’è stata molta più attività fisica nell’ultimo periodo. A tutto questo ha voluto poi aggiungere l’utilizzo di un integratore che fa bene al corpo come nel caso dei Cardiotensive. I risultati sono stati pressoché immediati con un livellamento della pressione sanguigna e soprattutto del colesterolo. Il pericolo è rientrato e oggi Luigi utilizza queste nuove abitudini per avere una vita migliore.

Vedi Cardiotensiva in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo di vendita e dove acquistare Cardiotensive

Cardiotensive viene venduto sul sito ufficiale dell’azienda ad un prezzo di 39 euro per ogni confezione contenente 20 compresse. Grazie a questa decisione aziendale di procedere esclusivamente con la vendita diretta per il consumatore c’è un corposo vantaggio economico in quanto vengono eliminati i costi necessari per la gestione della filiera distributiva e di tutti i servizi di logistica.

Nello specifico questo permette di risparmiare sul costo finale il 50% in quanto è attualmente disponibile ad un prezzo promozionale che prevede questo genere di riscontro. Per effettuare l’acquisto bisogna quindi visitare il sito ufficiale e scorrere la pagina fino a trovare l’apposito modulo che va riempito riportando il proprio nome e cognome e il numero di cellulare.

Successivamente i servizi di assistenza clienti contatta il consumatore per completare l’iter riportando i dati relativi all’indirizzo di spedizione e soprattutto permette di scegliere la modalità di pagamento più congeniale. Solitamente il prodotto viene poi fatto recapitare a casa nel giro di 48 ore e senza ulteriori spese per la spedizione.

Vedi Cardiotensiva in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento