Per prevenire e curare la cistite è importante seguire alcuni consigli: bere molta acqua, evitare cibi piccanti, acidi o zuccherati, usare prodotti delicati per l’igiene intima, svuotare spesso la vescica, indossare biancheria di cotone.
Si tratta di un disturbo molto comune, soprattutto tra le donne, che può avere diverse cause: batteri, virus, funghi, calcoli renali, stress, alimentazione sbagliata, scarsa igiene intima.
Cystinorm contiene cinque estratti vegetali che agiscono in sinergia per favorire il benessere delle vie urinarie.
Cos’è Cystinorm

Cystinorm è un integratore naturale a uso orale, biologico al 100%, ideale per promuovere il benessere delle vie urinarie.
Creato esclusivamente con componenti vegetali, questo prodotto è capace di: alleviare la sofferenza causata dall’infiammazione; regolarizzare la minzione e rinforzare le vie urinarie; contrastare ed eliminare sia l’infiammazione sia l’infezione; liberare il paziente dal tormento della cistite; donare nuovo benessere al sistema immunitario.
È fondamentale tenere a mente che la cistite non deve essere mai sottovalutata, perché si tratta di una malattia molto insidiosa che tende a cronicizzarsi e non dà tregua al paziente. È necessario rivolgersi al proprio medico di fiducia o al ginecologo i quali, con tutta probabilità, indicheranno come procedere consigliando di intraprendere una terapia farmacologica da affiancare alla regolare assunzione di Cystinorm.
Cystinorm è un integratore alimentare al 100% vegetale composto da 5 importanti principi attivi contenuti in mirtillo rosso, biofavonoidi, punarnava, D-Mannosio e uva ursina, che lavorano sinergicamente prevenendo e contrastando una patologia dolorosa come la cistite.
Con la scomparsa del dolore e la cessazione del continuo stimolo a urinare, non solo la tua vita migliorerà, ti sentirai di nuovo giovane e in forma e tornerai a gioire finalmente dell’intimità col tuo partner e della convivialità con le altre persone.
Il prodotto è venduto in un comodo flacone da 30 compresse, dotato di tappo ermetico salva freschezza. Questo ti consentirà di portare Cystinorm sempre con te per poterlo assumere secondo le indicazioni fornire dal suo produttore.
Vedi Cystinorm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Cystinorm funziona davvero?
Non si tratta di un prodotto farmacologico semplicemente pubblicizzato come efficace, ma che non ha alcun effetto. Chi l’ha definito una truffa, è perché probabilmente lo ha utilizzato quando aveva bisogno invece di farmaci antibiotici per combattere l’infezione batterica.
Cystinorm non è una truffa. E’ un integratore naturale davvero utile per alleviare i sintomi della cistite e prevenirla, mantenendo in buona salute il tratto urinario.
Intorno alla vescica verrà formato un film protettivo, che aiuterà a difenderla dai batteri. Inoltre, viene sin da subito svolta l’azione di cura dei tessuti danneggiati dalle infiltrazioni batteriche.
È possibile usare l’integratore alimentare Cystinorm anche per periodi di tempo prolungati, in quanto gli ingredienti naturali non causano dipendenza o assuefazione. Tuttavia, funzionerà davvero se sarà utilizzato regolarmente. Se, invece, la persona volesse usarlo periodicamente, i suoi effetti sarebbero minori.
Ingredienti dell’integratore Cystinorm
All’interno delle capsule Cystinorm sono presenti solo componenti di origine naturale derivanti da estratti vegetali. La sua speciale formula si basa, infatti, su principi attivi naturali cui è associata una forte azione disinfiammatoria, che determina una rapida scomparsa dei sintomi, quali ad esempio bruciore alla minzione, fastidio durante i rapporti e minzione scarsa e frequente.
Questo integratore alimentare è davvero molto semplice da utilizzare, ma noi ci sentiamo comunque di consigliarti di leggere con attenzione il foglietto illustrativo prima dell’assunzione.
La lista completa delle sue componenti, che trovi riportata anche sulla confezione, è la seguente:
- D-Mannosio: È capace di bloccare la proliferazione batterica evitando al contempo che questi microrganismi si attacchino sulle pareti della vescica, causando di conseguenza infiammazione.
- Mirtilli rosso: Hanno un alto contenuto di Proantocianine, le quali contrastano l’adesione dei batteri sulle pareti della vescica e del tratto urinario, evitando l’insorgere o il peggioramento dell’infiammazione.
- Uva ursina: Foglie ricche di glucosidi e in particolare di Arbutina, costituita a sua volta da idrochinone. Questa sostanza ha proprietà antibatteriche e antimicrobiche in grado di debellare le infezioni del tratto urinario causate da batteri come l’Escherichia Coli.
- Punarnava: È molto utile per far fronte ai tipici sintomi causati da questa infiammazione alla vescica. Le principali proprietà di questa pianta sono per lo più le seguenti: diuretiche, antibatteriche, antiuretrite, antiossidanti e antinfiammatorie.
- Bioflavonoidi: Sono composti fenolici vegetali che si possono trovare specialmente all’interno di frutta e verdura, essi sono conosciuti per essere dei potenti antiossidanti, utili per combattere batteri e molecole potenzialmente dannose per l’organismo.
Vedi Cystinorm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Controindicazioni
Gli effetti collaterali sono rari e generalmente lievi, come nausea o diarrea. In caso di effetti collaterali persistenti o gravi, è consigliabile interrompere l’assunzione di Cystinorm e consultare il proprio medico.
Questo prodotto non è raccomandato per luso in bambini sotto i 18 anni di età, donne incinte e donne in periodo di allattamento, siccome studi speciali non sono stati effettuati su questo gruppo di persone.
È sconsigliato l’uso in caso di allergia ad uno o più ingredienti. Inoltre, è sempre consigliabile consultare il proprio medico prima di assumerlo in caso di gravidanza o allattamento.
Benefici
Antidolorifici, antibiotici e antinfiammatori agiscono infatti solo su un aspetto del problema, senza eliminarne però la causa più profonda. I benefici di utilizzare Cystinorm per regolarizzare ogni tipo di disturbo del sistema urinario sono notevoli, l’utilizzo di Cystinorm può garantire una completa remissione ed eliminazione di ogni possibile recidiva. Non si consiglia di esagerare con la loro assunzione, perché altrimenti si potrebbero ottenere degli effetti contrari a quelli sperati.
Vedi Cystinorm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Dosaggio di Cystinorm integratore
Le capsule devono essere deglutite con un abbondante bicchiere d’acqua e non si deve superare la dose giornaliera raccomandata. È necessario seguire le raccomandazioni del produttore per la corretta dose giornaliera, come indicato nelle istruzioni sul foglietto illustrativo o sull’etichetta. Il giusto dosaggio a cui attenersi per massimizzare gli effetti benefici di Cystinorm è pari a 1-2 capsule su base giornaliera per circa 2-3 settimane, a seconda delle proprie necessità.
L’integratore in questione non ha alcun limite di utilizzo, tant’è che lo possono assumere letteralmente tutti: donne, bambini, uomini e così via. L’unica cosa a cui bisogna prestare attenzione riguarda l’allergia a uno dei suoi possibili componenti.
Vedi Cystinorm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Opinioni e recensioni dei clienti di Cystinorm
Le recensioni positive che si possono trovare online sono state rilasciate sia da uomini che da donne, tutti concordano sull’efficacia del prodotto sin dai primi utilizzi grazie alla potente azione antinfiammatoria esplicata. I consumatori hanno anche notato una notevole efficacia nel contrastare il ripresentarsi dei sintomi della cistite e le recidive che possono avvenire anche a distanza di qualche mese. Alcune recensioni hanno segnalato tempi di azione più lunghi, ma questo non è dovuto alle capsule Cystiform, bensì alla presenza di un’infezione più seria ed estesa e che richiede quindi tempi più lunghi per la cura.
Le opinioni presenti sul web dei clienti che hanno utilizzato l’integratore contro la cistite Cystiform sono molto positive, grazie anche alla composizione 100% biologica e vegetale del prodotto che garantisce un uso sicuro senza rischio di assuefazione da parte dell’organismo.
Questo integratore è estremamente sicuro anche grazie ai numerosi test clinici di laboratorio a cui è stato sottoposto, tutti hanno dato esito positivo circa l’efficacia e la composizione.
Dove acquistarlo e il prezzo
Per conoscere il costo di Cystinorm, è necessario andare direttamente sul sito ufficiale del produttore. Evitando la collaborazione con intermediari come le farmacie, il produttore può controllare e mantenere un prezzo equo e conveniente per i suoi clienti.
Attualmente, il prezzo del Cystinorm è di 39 euro, al posto del prezzo originale di 78 euro per una confezione da 30 capsule da 0,5 grammi ognuna.
Per completare l’acquisto basterà indicare i propri dati di spedizione e scegliere come pagare. Un operatore vi telefonerà per finalizzare l’acquisto e il pagamento del prodotto.
Vedi Cystinorm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto