Distanfix: È una TRUFFA questo tutore? Recensioni, opinioni e prezzo

Distanfix è un tutore che va a correggere l’alluce valgo in modo del tutto naturale, questo tutore è in silicone.

Avere l’alluce valgo è molto fastidioso e può essere una situazione limitante della qualità della propria vita.

Questa condizione è causata dallo spostamento dell’articolazione dell’alluce che va a deviare verso l’esterno, questa condizione causa infiammazioni e deformazione.

Le cause possono essere varie, può avvenire a causa dell’artrite ma anche per una questione di genetica.

Oltre ad essere un problema che esteticamente può creare disagio è un problema che causa molto dolore al soggetto che ne soffre, può causare difficoltà a camminare e può anche causare la formazione di calli.

Quello che si dve fare per evitare queste spiacevoli situazioni è andare ad aggire in tempo per evitare ulteriori peggioramenti.

Distanfix è una innovativa soluzione per questo tipo di problema e aiuta il piede a tornare alla sua normale forma, questo separatore delle dita, se usato costantemente fa tornare le dita alla loro normale posizione.

I risultati con Distanfix si vedono in modo graduale e con un utilizzo costante, dopo due settimane si iniziano a vedere i primi risultati e per ottenere i migliori risultati deve essere utilizzato per tre mesi consecutivi.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche di Distanfix

caratteristiche di Distanfix

Distanfix è un tutore confortevole in silicone, si va ad inserire tra le dita del piede dove è presente l’alluce valgo.

Presenta un design ergonomico che rende l’uso del tutore comodo e pratico.

Questo tutore è realizzato con materiali di ottima ed elevata qualità, permette di andare ad aumentare le ore di attività, è infatti uno strumento molto flessibile.

Tutore avanzato che offre un tipo si supporto comodo e sicuro, permette un esperienza flessibile grazie al supporto regolabile, presenta un sistema di assorbimento degli urti.

Il problema di alluce valgo va spesso a compromettere la camminata, nel tempo si può andare a formare un rigonfiamento nella zona del piede.

Distanfix presenta una conformazione che si adatta al piede senza però andare a comprimere le dita, il tutore è fatto in silicone che è un tipo di materiale modellabile anche leggero, senza che si va a deformare.

Questo tutore all’interno non ha alcun materiale in metallo perchè andrebbe a compromettere i movimento del piede, questo tutorte si può lavare tranquilamete, preferibilmente dopo ogni utilizzo, senza alcun rischio che si vada a deformare o rovinare, il materiale è molto traspirante, infatti non c’è alcun rischio che si presentino infezioni ai piedi, se si va ad aggire subito i dolori scompaiono nel giro di poco tempo, utilizzandolo con una certa regolarità si va a migliorare la situazione dell’alluce e la mobilità del piede.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come funziona

L’uso di distanfix è molto intuitivo e semplice, quello che si deve andare a fare prima di tutto è lavare il piede dove è presente l’alluce valgo e andare ad asciugare bene, poi bisogna andare ad inserire il tutore in silicone tra l’alluce e il secondo dito del piede, il materiale deve essere ben aderente alla pelle, poi si può procedere ad indossare le scarpe, il tutore deve essere lavato dopo ogni utilizzo con un sapone neutro.

Distanfix si deve usare per almeno tre mesi consecutivi.

Il kit include due tipi di distanziatori in gel per le dita dei piedi, il modello è di una taglia unica che va bene per tutti, il materiale è il neoprene flessibile.
Ogni distanziatore va inserito come se fosse un calzino, questo kit va indossato tutti i giorni.

Benefici e risultati di Distanfix

I benefici di distanfix sono molteplici, prima di tutto è un tutore che va a correggere l’articolazione dell’alluce in modo non invasivo, va a ridurre la tensione del piede, aumenta la qualità della vita, si possono senza problemi indossare le scarpe che si vogliono, elimina tutti i fastidi che sono causati dall’alluce valgo.

Distanflix va quindi a correggere l’alluce valgo in modo non invasivo andando ad eliminare il dolore, previene eventuali peggioramenti, migliora la deambulazione, facile da usare e facile da andare a rimuovere, è un prodotto sicuro e certificato, è realizzato in silicone ipoallergenico, è un prodotto lavabile e riutilizzabile.

Distanfix, oltre a proteggere l’alluce valgo, va a prevenire l’attrito tra la sporgenza e la parte interna della scarpa.

Distanfix è considerata un’arte si correttiva nei confronti dell’alluce valgo ed è un tipo di pratica molto utilizzata, è infatti moto efficace e semplice da usare, grazie alla presenza di un cuscinetto si risce ad ad avere maggiore sollievo.

Inoltre distanfix va ad assicurare un tipo di distribuzione uniforme della pressione, va a ridurre il dolore durante la camminata, può prevenire che la patologia si vada ad aggravare, presenta una applicazione innovativa e moderna, è un dispositivo leggero, i materiali di cui è progettato sono tutti di ottima qualità.

Distanflix presenta un sistema di bottoni a pressione che vanno ad avere un’azione andando a regolare la quanità di sostegno, cioè la compressione.

Distanflix va a ridurre in modo efficace gli attriti, grazie alla sua imbottitura può essere indossato per varie ore durante la giornata senza avere particolari dolori.

Facilmente regolabile e facilmente rimovibile, presenta una tecnologia antimicrobica riuscendo a prevenire in maniera efficace germi e batteri.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti di Distanfix

recensioni su Distanfix

Distanfix ha ricevuto parecchie recensioni positive, sul sito ufficiale del produttore possiamo vedere alcuni esempi di soggetti con alluce valgo che sono riusciti a risolvere il loro problema.

Una cliente scrive che da quando ha scoperto distanfix solo dopo poche settimane di utilizzo è riuscita a notare una differenza della forma del piede e il dolore causato dall’alluce vago andava sempre diminuendo, riuscendo senza problemi o fastidi a camminare e tornare ad indossare le scarpe che preferisce.

Altri utenti sono rimasti contenti del fatto che l’uso di distanfix non crea alcun fastidio e sia comodo da usare.

Un cliente scrive che prima dell’utilizzo del tutore Distanfix aveva problemi a camminare non riuscendo più a svolgere le attività di vita quotidiana in modo sereno e le uscite con gli amici, dopo l’utilizzo di distanflix è riuscito a camminare serenamente migliorando anche là propria condizione psichica.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni

Distanfix non ha particolati controindicazioni, può essere usato da chiunque abbia il problema di avere l’alluce valgo.

Per vedere i risultati l’uso di distanfix deve essere prolungato e costate con tempo, se il caso di alluce valgo è piuttosto avanzato non è indicato l’uso di Distanfix, si può acquistare solo online e solo presso il sito ufficiale del produttore.

I tutori potrebbero causare vesciche e irritazioni se non vengono utilizzati nel modo corretto, i tutori non devono essere troppo stretti ma aderenti allo stesso tempo.
E’ meglio evitarne l’uso se si hanno delle ferite aperte. 

Prezzo e dove acquistare Distanfix

Distanfix non si trova preso i negozi fisici, si trova solamente online nel sito ufficiale del produttore, si deve fare particolarmente attenzione a prodotti simili che si trovano in giro per il web che non provengono dal sito ufficiale, questo perchè non essendo originali si rischia si incorrere verso un tipo di prodotto controfatto.

Inoltre, nel sito ufficiale, si può usufruire di uno sconto del 50% per poterlo acquistare a 35,99 euro invece che il prezzo originale è di 69 euro.

Per ordinare il prodotto basta collegarsi al sito ufficiale, andare a compilare un apposito modulo con tutti i dati che richiede, si può scegliere la modalità di pagamento, se pagare prima con la propria carta di credito oppure direttamente al corriere al momento della consegna, arriva una email che conferma l’ordine che è stato effettuato e in pochi giorni lavorativi si riceve Distanfix direttamente in casa.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento