Dr. Prost: Funziona come dicono? Opinioni, recensioni e testimonianze

Dr. Prost è un integratore costituito da ingredienti naturali al 100% adatto per il combattimento dei classici sintomi della prostatite o dell’adenoma prostatico. Dunque, si consiglia il suo acquisto sia agli uomini di età inferiore che superiore ai 50 anni di età che vogliano attenuare i propri sintomi; è assolutamente vietata la vendita del prodotto ai minori di 18 anni.

È necessario precisare sin da subito che Dr. Prost non si offre come agente sostitutivo a nessun tipo di farmaco o terapia ma si occupa solo di fornire un degno contributo al combattimento dei sintomi più comuni come le difficoltà e i dolori durante la minzione.

Essendo un prodotto realizzato interamente con estratti vegetali, Dr. Prost non presenta nessuna controindicazione o possibili effetti collaterali. Si tratta dunque di un prodotto estremamente sicuro e adatto a qualsiasi consumatore.

Ricordiamo che Dr. Prost è un integratore e non un farmaco. Non elimina nessuna malattia.

Vedi Dr Prost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti e benefici di Dr Prost

Integratore Dr. Prost
Integratore Dr. Prost

Il punto forte di Dr. Prost è dato dai suoi componenti, i quali assumono il ruolo di antiossidanti e antinfiammatori naturali più una serie di ulteriori benefici per l’apparato genitale ed urinario.

L’integratore, infatti, è molto utile anche per ripristinare le funzioni sessuali degli organi che, spesso a causa dell’infiammazione stessa, non avvenivano più con la stessa regolarità e piacevolezza.

  • Palma nana o “Serenoa repens”

Si tratta di una pianta nord-americana che regola i livelli di testosterone nel sangue, prevenendo o contrastando l’infiterammazione della prostata e i vari disturbi sessuali ad essa ricollegabili. Inoltre, ha una funzione antibatterica che agisce contro le infezioni;

  • Vitamina B6

Si occupa di ridurre significativamente i sintomi di stanchezza ed affaticamento grazie alla sua azione sul sistema nervoso;

  • Licopene ed estratto di semi di zucca

Entrambi hanno proprietà antiossidanti e agiscono in maniera efficace contro le infiammazioni. Inoltre, contribuiscono al controllo dei livelli di testosterone e migliorano la resistenza dei vasi sanguigni;

  • Epilobium parviflorum

Pianta originaria delle zone settentrionali di Europa ed Asia, è nota per i suoi effetti benefici sulla prostata. Essa, grazie alla presenza dei fitosteroli, riduce l’infiammazione della ghiandola prostatica evitandone l’ingrossamento e contribuendo ad alleviare i possibili dolori pelvici causati dalla prostatite;

  • Cloruro di magnesio e citrato di zinco

Agiscono rafforzando il sistema immunitario e migliorando la circolazione sanguigna. Inoltre, sono coinvolti nella regolazione degli ormoni sessuali, garantendo un prodotto spermatico sano;

  • Tribulus terrestris:

Pianta di origini africane conosciuta per le sue proprietà benefiche dell’apparato urinario e genitale. Fornisce anch’essa supporto nella regolazione del testosterone e favorisce l’aumento della libido in quanto possiede proprietà afrodisiache.

Altro fattore estremamente importante è la sua funzione diuretica che permette la fuoriuscita delle urine evitando i dolori frequenti della prostatite, provocati dall’infiammazione del canale uretrale.

Vedi Dr Prost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Modalita d’azione

Dr. Prost è un integratore che agisce direttamente sugli organi dell’apparato genito-urinale, come la prostata, riducendo le infiammazioni e rinforzando il loro sistema immunitario. Può essere assunto principalmente per contrastare i sintomi di due patologie molto comuni nella vita di un uomo: prostatite e adenoma prostatico.

Nel primo caso si tratta di una malattia che interessa principalmente gli individui di età inferiore ai 50 anni e può presentarsi in tre forme diverse:

  • prostatite acuta batterica, causata da un’infezione delle vie urinarie e della ghiandola prostatica;
  • prostatite cronica batterica, nel caso in cui si sia verificata una proliferazione batterica all’interno della prostata e si estendesse pian piano verso i testicoli e il restante apparato uro-genitale;
  • prostatite cronica abatterica, la quale non presenta cause specifiche. I sintomi possono scomparire e ripresentarsi a intervalli anche non regolari.

I sintomi da esse presentati sono diversi: dolore e fastidio durante l’atto urinatorio e aumento della frequenza delle minzioni, impotenza o eiaculazione precoce. Possono essere talvolta accompagnate da dolori muscolari, concentrati soprattutto nella zona pelvica.

Nel caso dell’adenoma prostatico, il secondo tra quelli citati precedentemente, gli interessati sono principalmente soggetti di età maggiore di 50 anni.
La causa principale è infatti l’invecchiamento e la conseguente modifica della produzione ormonale. Questa favorirebbe l’ingrossamento della prostata e, dunque, tutti i possibili sintomi e le complicazioni ad essa associati come:

  • difficoltà nella minzione e nell’eiaculazione a causa del restringimento dei canali uretrali;
  • sensazione di non riuscire a svuotare completamente la vescica e, dunque, aumento della frequenza urinaria, in particolare quella notturna che causa un fastidioso disturbo del sonno;
  • incontinenza;
  • problemi nell’erezione o suo mantenimento.

Va ribadito che Dr. Prost non svolge nessun tipo di attività curativa sulle suddette malattie ma, conoscendo le sue svariate proprietà, va considerato come un validissimo aiuto nel contrasto dei sintomi citati, spesso comuni ad entrambe le malattie.

Vedi Dr Prost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come e per quanto tempo assumere l’integratore Dr. Prost

Per ottenere i risultati ottimali e migliorare la minzione, si consiglia l’assunzione di Dr. Prost due volte al giorno, preferibilmente durante o dopo i pasti principali.

L’integratore, in aggiunta, non richiede di particolari condizioni di conservazione e, pertanto, non causa nessun tipo di difficoltà o complicazione per chi lo acquista.

Il prodotto si presenta sottoforma di capsula e, di conseguenza, è buona norma accompagnare la sua assunzione con un bicchiere d’acqua. Inoltre, viene sconsigliato il suo utilizzo nelle ore notturne in quanto la vescica potrebbe essere sovrastimolata, andando ad influire più o meno pesantemente sulla qualità del sonno.

In base alle testimonianze di chi ha già avuto esperienze con l’integratore Dr. Prost, si consiglia la sua assunzione regolare per la durata di circa 4 settimane; dopo tale lasso di tempo i sintomi dovrebbero essere ormai scomparsi e l’atto urinatorio subisce un netto miglioramento, evitando i dolori e i fastidi provati in precedenza.

In casi particolarmente gravi, l’integratore può essere utilizzato anche per 6 settimane per garantire la rimozione completa di germi e batteri alla base dell’infiammazione prostatica.
Bisogna affermare che non sono stati osservati casi di sovraddosaggio.

Infine, ad accompagnare l’assunzione di Dr. Prost, si raccomanda una buona dieta e una buona idratazione in modo da favorire l’efficacia delle proprietà benefiche precedentemente descritte.

Vedi Dr Prost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni e opinioni dei clienti di Dr. Prost

Recensioni dei clienti di Dr. Prost

Facendo una ricerca sul web si possono riscontrare diverse recensioni dell’integratore Dr. Prost che descrivono le varie esperienze che gli utenti hanno avuto.
Nella grande maggioranza dei casi si tratta di commenti positivi e di storie di vita cambiate dopo l’utilizzo di Dr. Prost.

Eccone due esempi:

  • Andrea, 68 anni

Soffrivo di ingrossamento della prostata da tempo ma nell’ultimo periodo i sintomi hanno iniziato ad essere sempre meno sopportabili: ero costretto a svegliarmi anche due o tre volte la notte per via del forte stimolo urinario. Fortunatamente, grazie ad un mese di utilizzo delle capsule Dr. Prost, sono riuscito a riprendere i ritmi regolari e il dolore è diminuito notevolmente. Consiglio l’integratore Dr. Prost a chiunque si trovi nella mia stessa condizione, è di grande aiuto.

  • Luigi, 46 anni

Non pensavo che i sintomi della prostatite potessero diventare così fastidiosi durante la giornata. Anche la vita sessuale non era più quella di un tempo ma pensavo fosse legato allo stress lavorativo e alla fatica. Invece, dopo soli 30 giorni di assunzione di Dr. Prost ho notato un netto miglioramento sia nella minzione che nelle attività sessuali. Grazie a Dr. Prost posso dimenticarmi i dolori alla prostata e godermi la vita quotidiana.

Le uniche recensioni negative presenti riguardano degli effetti allergeni dell’integratore. Di conseguenza, è consigliato verificare che i vari componenti naturali non costituiscano altre problematiche nell’individuo che lo assume.

Vedi Dr Prost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e modalità d’acquisto

Per quanto riguarda il prezzo, Dr. Prost si trova attualmente in offerta sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice: con uno sconto del 50% sul normale prezzo d’acquisto, l’integratore viene venduto alla cifra di 39,00 euro anziché 78,00.

Bisogna diffidare da truffe e contraffazioni: Dr. Prost è in vendita soltanto sul sito ufficiale, non su Amazon, né altri siti simili. In questo momento è difficile trovare il prodotto anche nelle farmacie, dunque è consigliato approfittare dell’offerta attuale.

L’acquisto è molto semplice: basta inserire i propri dati, effettuare l’ordine selezionando il metodo di pagamento che si preferisce utilizzare. Il prodotto arriverà direttamente a casa dell’acquirente e, in aggiunta, si può usufruire la garanzia “soddisfatti o rimborsati”: se i risultati non corrispondono alle aspettative si può godere del rimborso totale della spesa entro 30 giorni dalla data d’acquisto.

Vedi Dr Prost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento