OptiHeart: Capsule truffa o funziona? Verità con recensioni e costo

OptiHeart è un integratore alimentare composto interamente da ingredienti naturali che serve per la regolazione della pressione sanguigna ed è utilizzabile da tutti colore che soffrono di ipertensione.

Come funziona OptiHeart

L’integratore OptiHeart, grazie alla miscela dei suoi ingredienti naturali, non va a curare l’ipertensione, ma va ad agire sulle cause che la provocano, andando a migliorare lo stato di benessere generale dell’organismo, a normalizzare la pressione arteriosa, a rafforzare le pareti vascolari e ad evitare il rischio di infarti e di ictus.

Come prima cosa regola il ciclo del sonno, rilassando i nervi e consentendo di dormire meglio durante la notte; riduce il livello di colesterolo nel sangue migliorandone il flusso all’interno delle arterie.

OptiHeart agisce anche sulla glicemia abbassando i livelli di zuccheri e aiutando lo smaltimento del glucosio attraverso il processo digestivo; infine, aiutando a bruciare i grassi aiuta a mantenere sotto controllo il peso per evitare il rischio di obesità.

Vedi Optiheart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti

ingredienti di OptiHeart

OptiHeart è composto da ingredienti naturali che hanno dei principi attivi che singolarmente danno benefici all’organismo, ma sapientemente miscelati da esperti del settore, riescono a combattere le cause che portano ad uno stato di ipertensione.

Alcuni di questi ingredienti sono:

  • Tiamina

detta anche vitamina B1 è una vitamina idrosolubile, ossia non accumulabile nell’organismo, che converte il glucosio presente nel sangue in energia, tiene alto l’umore e riequilibra il metabolismo lipidico.

Oltre a questo migliora il funzionamento dei vasi oculari e cerebrali;

  • Omega 3

questi acidi grassi sono presenti nella formula di OptiHeart perché hanno la capacità di regolare le funzioni dello strato cellulare che riveste i vasi sanguigni andando a rendere più robuste le pareti delle cellule, stabilizzando quindi la pressione sanguigna, oltre ad apportare miglioramenti alle contrazioni e ai battiti cardiaci.

Inoltre assumere Omega 3 riduce il rischio di ictus e risulta molto utile nel periodo della ripresa a seguito di un infarto;

  • Vitamina B6

presente tra gli ingredienti di OptiHeart per i suoi effetti favorevoli sulla pressione, questa vitamina purifica i vasi sanguigni aiutando anche a tenere sotto controllo il colesterolo, perché ha delle proprietà che riescono a distruggere quello dannoso;

  • Vitamina B12

questa vitamina agisce direttamente sul sistema nervoso centrale, in particolare sui vasi sanguigni del cervello, migliora il ciclo del sonno – veglia e aiuta a rilassarsi dallo stress di tutti i giorni aiutando a tenere alto l’umore;

  • Radice di ortica

estratto vegetale che aiuta i reni nel ripristino delle loro funzioni, oltre ad abbassare i livelli della glicemia e ad aumentare il livello dei globuli rossi; inoltre è stato inserito tra gli ingredienti di OptiHeart per la sua capacità di abbassare la pressione sanguigna;

  • Olio di biancospino

migliorando il flusso del sangue e purificando i vasi sanguigni, l’olio di questa pianta apporta un benessere generale all’apparato circolatorio; le sue proprietà regolano le contrazioni del cuore e sono un valido aiuto per chi soffre di tachicardia.

Vedi Optiheart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici di OptiHeart integratore

OptiHeart integratore
OptiHeart integratore

I benefici derivanti dall’assunzione costante e corretta dell’integratore alimentare OptiHeart sono numerosi, andando a migliorare lo stato generale di benessere, ma nello specifico sono:

  • Normalizzazione della pressione del sangue

la pressione sanguigna verrà riportata ai suoi valori normali già dalle prime assunzioni del prodotto, eliminando quindi il problema dell’ipertensione con tutte le conseguenze che porta all’organismo e allo svolgimento della vita quotidiana;

  • Eliminazione del colesterolo cattivo

alcuni degli ingredienti presenti in OptiHeart vanno a lavorare direttamente sul colesterolo, una delle cause principali dell’ipertensione, eliminando quello cattivo e tenendone sotto controllo i valori, migliorando i suoi indici nel sangue;

  • Normalizzazione del metabolismo

OptiHeart va ad agire sulle cause che portano all’ipertensione, e normalizzare il metabolismo è fondamentale per evitare problemi come l’obesità, perché aiuta l’organismo a bruciare più velocemente i grassi e gli zuccheri ingeriti durante la giornata;

  • Rafforzamento del sistema immunitario

un buon sistema immunitario dà al nostro organismo le armi per mantenersi in salute ed affrontare i periodi di stress o di malessere;

  • Stabilizzazione del livello di glucosio nel sangue

un valore alterato di glucosio nel sangue è un’altra delle motivazioni per cui si può iniziare a soffrire di ipertensione, ed è proprio per questo che tra gli ingredienti di OptiHeart ce ne sono alcuni che vanno a lavorare su questa disfunzione;

  • Miglioramento generale dell’umore

l’umore è fondamentale per far star bene l’organismo a livello di benessere generale e per affrontare nella maniera migliore lo stress e le difficoltà di tutti i giorni, migliora la qualità del sonno e le capacità cognitive.

Vedi Optiheart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come si assume

L’integratore OptiHeart viene venduto in pastiglie, che vanno assunte 2 volte al giorno in concomitanza dei pasti principali, quindi una a pranzo e una a cena con un abbondante bicchiere di acqua.

Non esiste un tempo di durata minima o massima per il trattamento, visto che l’utilizzo di OptiHeart può variare a seconda delle condizioni di partenza, dell’età e di molteplici valori che sono soggettivi e cambiano da persona a persona.

Si consiglia sempre di leggere con attenzione il foglietto illustrativo che si trova all’interno di ogni confezione o di contattare il servizio clienti così da avere certezza delle dosi e delle modalità di assunzione.

Controindicazioni di OptiHeart

Trattandosi di un integratore naturale, non esistono particolari controindicazioni legate all’utilizzo di OptiHeart, se non quelle che possono riguardare allergie o intolleranze ad alcuni degli ingredienti che ne compongono la formula, e che sono comunque soggettive.

Si raccomanda sempre di leggere con attenzione il foglietto illustrativo, e nel caso vi fossero elencate sostanze a cui si sa di essere sensibili, il trattamento non va iniziato.

Se durante l’assunzione di OptiHeart si dovessero verificare malesseri o effetti avversi, interrompere subito il ciclo e rivolgersi al proprio medico di fiducia per tutti i controlli necessari.

In caso si volesse iniziare ad utilizzare l’integratore durante la fase della gravidanza, nel periodo dell’allattamento o in concomitanza ad altri trattamenti che si stanno già svolgendo anche se per problematiche differenti, è sempre meglio consultare prima il proprio medico di fiducia.

Vedi Optiheart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni e opinioni di chi ha provato OptiHeart

recensioni su OptiHeart

Le opinioni lasciate in rete dagli utenti che stanno seguendo o hanno ultimato un trattamento con OptiHeart sono assolutamente positive, e se ne apprezza principalmente la composizione naturale del prodotto, che non essendo un farmaco dà sicurezza al consumatore che non temendo reazioni avverse, gode solo dei notevoli miglioramenti che riscontra in merito al proprio stato generale di salute, oltre che per il miglioramento della problematica dell’ipertensione.

Altra caratteristica di OptiHeart che non è passata inosservata e che viene elogiata dagli utenti è il fatto che la pressione arteriosa viene stabilizzata entro i limiti corretti già dopo la prima applicazione, e anche dopo il termine del trattamento, i risultati ottenuti rimangono e la pressione sanguigna, seppur vada sempre tenuta sotto controllo, non ha più superato i limiti normali di sicurezza..

Prezzo

Se si ha intenzione di acquistare OptiHeart questo è il momento giusto per farlo, visto che il prodotto si trova attualmente in offerta ed è possibile comprarlo con uno sconto del 50%, al prezzo quindi di 39,00 euro invece delle 78,00 euro da listino.

Questa offerta naturalmente non è permanente ma limitata alla rimanenza delle scorte presenti nel magazzino della casa madre, conviene quindi approfittarne il prima possibile.

Dove si compra

Per evitare di comprare delle copie di OptiHeart ed essere certi di portarsi a casa il prodotto originale, l’unica cosa da fare è rivolgersi direttamente al produttore.

Nel sito ufficiale di OptiHeart, oltre a tutte le informazioni necessarie sul prodotto, si trova un modulo di contatto dove basterà lasciare i dati richiesti, ossia il nome, il cognome e il numero di telefono, per essere poi ricontattati da un incaricato del servizio clienti della casa madre a cui si potrà chiedere una consulenza sul prodotto, laddove si volessero approfondire degli aspetti, ma con cui si potrà effettuare l’ordine di acquisto.

Basterà lasciare all’incaricato l’indirizzo a cui si vuole che venga recapitato il pacco e concordare la data presunta di consegna, che in genere oscilla tra 1 e 3 giorni lavorativi.

Per il pagamento di OptiHeart la modalità disponibile è quella del contrassegno, cioè si pagherà direttamente al corriere che verrà a consegnare il pacco all’indirizzo da voi indicato.

Vedi Optiheart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento