Rose’s Bra: Cos’è, opinioni, recensioni dei clienti e il costo

Rose’s Bra è un reggiseno ad alta vestibilità e comodità, che punta ad assistere sia prima che durante il suo utilizzo.
Spesso definito come reggiseno tre in uno grazie alle sue caratteristiche e al kit di vendita, Rose’s Bra ridefinisce il seno, lo supporta e lo aiuta nella traspirazione durante l’intera giornata.

Spesso indossare un reggiseno sbagliato provoca una sensazione di inadeguatezza e disagio, eliminando la sicurezza in sé stesse.

Non è facile però trovare un reggiseno che valorizzi il seno, lo sostenga, lo contenga e allo stesso tempo non elimini la comodità di utilizzo.
I compromessi sono perennemente presenti nella scelta di un reggiseno, ma con Rose’s Bra non sarà più necessario scegliere tra praticità e comodità.

Vedi Rose’s Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Caratteristiche uniche del reggiseno Rose’s Bra

Rose’s Bra caratteristiche

Quello che ad occhi poco esperti potrebbe sembrare un semplice reggiseno in realtà nasconde svariate funzionalità ed innovazioni per migliorarne l’utilizzo e la comodità.

Le spalline larghe aiutano a distribuire meglio il peso, che solitamente sarebbe concentrato su un’unica striscia di tessuto.

Parlando di tessuto non si può non trattare la leggerezza dei materiali dei quali è composto il reggiseno Rose’s Bra.
La trama innovativa consente una piena traspirazione, senza però rinunciare alla compattezza e alla solidità dell’indumento.

Non solo leggerezza, ma anche resistenza. I tre strati che compongono il reggiseno sono infatti estremamente durevoli a strappi o allungamenti, rivelando anche le straordinarie capacità elastiche di questo reggiseno.

Chiunque si fosse mai trovato ad interagire con un reggiseno ha dovuto anche affrontare il difficile meccanismo di chiusura.
Posizione scomoda, area di aggancio minuscola e per non finire, pure una sensazione fastidiosa sulla pelle durante l’utilizzo.

Il reggiseno Rose’s Bra risolve questa situazione disagevole con una chiusura laterale, separata dalla pelle da uno degli strati di tessuto anticipatamente trattati.

L’aspetto estetico è l’ultima tra le caratteristiche speciali del reggiseno Rose’s Bra, ma non per importanza.

Gli elastici contenitivi che avvolgono l’intero reggiseno permettono di eliminare un effetto strabordante particolarmente visibile ai lati della schiena nei casi più tradizionali.
Le fasce di cui è composto, permettono anche un sensuale effetto push-up, rendendolo perfetto per ogni occasione.

Vedi Rose’s Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona e come si indossa il reggiseno Rose’s Bra

Le caratteristiche uniche di Rose’s Bra non lo distanziano molto dall’utilizzo classico di un reggiseno normale, migliorandone però l’utilizzabilità.

L’effetto push up e quello contenitivo, due funzioni in completa opposizione tra loro, servono a rendere Rose’s Bra il reggiseno adatto a tutte, sia alle taglie più contenute che alle taglie più forti.

Il reggiseno Rose’s Bra è disponibile in cinque taglie, ognuna per il corrispettivo del proprio seno.
Da una taglia S perfetta per una prima, proseguendo alla taglia M per la seconda, L per la terza e XL per la quarta, si conclude poi con la quinta che necessita una 2XL.

La guida alle taglie è disponibile anche sul sito ufficiale riportato in calce all’articolo, sul quale è anche possibile effettuare l’acquisto.

Vedi Rose’s Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Rose’s Bra: Composizione e  materiali del reggiseno

Rose’s Bra materiale

I materiali dei quali è composto il reggiseno Rose’s Bra non sono stati resi noti dalla casa produttrice, per proteggere i segreti di un brevetto non ancora depositato.

È stata però divulgata la costituzione principale di fibre non tossiche, anallergiche e dalle eccellenti proprietà elastiche, proprio per renderlo un indumento adatto a tutti, anche alle pelli più sensibili.

Le proprietà elastiche dei materiali del reggiseno, gli permettono di mantenere la sua forma originaria anche dopo anni di utilizzo e di lavaggi.

L’unica indicazione per preservare potenzialmente all’infinito le qualità estetiche e strutturali del prodotto, è quella di prediligere lavaggi a basse temperature, evitando anche la centrifuga.

Benefici dell’utilizzo di Rose’s Bra

I benefici del reggiseno Rose’s Bra sono da ricercarsi nelle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere.
Nelle sezioni precedenti sono già state elencate le particolarità costruttive di questo reggiseno, accennando i benefici che ne conseguono.

I tessuti di cui è composto e la struttura che lo forma lo rendono comodo da indossare per svariate ore al giorno, adattandosi ad ogni situazione ed indumento, nascondendosi o valorizzandosi in base alle situazioni.

L’effetto contenitivo, come anticipato, assiste chi ha un seno più pronunciato, fasciando il petto senza però stringerlo o provocare fastidi.

Per chi invece desidera un aspetto più pieno, grazioso e sensuale, l’effetto push up assiste anche loro, completando così le casistiche di utilizzo.

Ritornando ai materiali di cui è composto, sia i colori che la forma resistono anche ai lavaggi più continuativi.

Con un detergente neutro e un’asciugatura naturale lontana dalla luce del sole, permette di conservare il colore come al primo utilizzo, e la forma che caratterizza la comodità stessa del reggiseno.

Pace anche per la pelle, che grazie ai materiali traspiranti e leggeri che fasciano il corpo, prevengono la formazione di solchi o fastidiosi segni sulla pelle visibili una volta rimosso il reggiseno.

Vedi Rose’s Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Le recensioni dei clienti che si sono affidati a Rose’s Bra

Rose’s Bra recensioni

Tutte le caratteristiche, i benefici, e persino le seguenti controindicazioni riportate su questa guida e relative al reggiseno Rose’s Bra sono frutto dell’esperienza di reali utilizzatrici del prodotto, che gentilmente hanno voluto raccontare la loro esperienza.

Quando si parla di indumenti e soprattutto di comodità di un qualcosa da indossare quotidianamente e per svariate ore, serve sicurezza sulla scelta, per questo abbiamo deciso di fornirti un ulteriore strumento facendo parlare proprio coloro che hanno deciso di affidarsi a Rose’s Bra raccontandoci la loro storia.

La prima condivisione è di Benedetta, una ragazza di 26 anni che dopo infiniti tentativi di acquisti ha deciso di affidarsi a Rose’s Bra:

Da che ne ho memoria ho continuato a combattere con il mio reggiseno. Non riuscivo a trovare la mia dimensione, trovando solo alternative o belle esteticamente o comode e pratiche. Avendo un seno particolarmente prosperoso, i modelli attualmente sul mercato tendevano a stringere molto sul petto e sulla schiena provocandomi fastidi a fine giornata e un risultato estetico pessimo. Dopo un suggerimento di un’amica ho deciso di provare Rose’s Bra e da allora il mio rapporto con il reggiseno è cambiato. Prima non vedevo l’ora di tornare a casa per togliermelo e liberarmi da quel fastidio costante, adesso invece passano giorni interi in cui mi dimentico completamente di indossarlo da quanto è comodo. La vestibilità è ottima e si nasconde perfettamente sotto ogni vestito. Sono proprio soddisfatta del mio acquisto!

La seconda recensione significativa è tratta dalla storia di Benedetta, una donna di 54 anni che dopo una vita di scomodità ha deciso di rischiare e scegliere qualcosa di diverso e avvicinarsi alla soluzione proposta da Rose’s Bra:

Mi sono da sempre affidata ai reggiseni più classici, dovendo convivere con l’odiato da tutti ferretto. Avevo ormai perso le speranze, ma un giorno leggendo un articolo trovato distrattamente su internet mi sono imbattuta in Rose’s Bra. Leggermente scettica sulla manifattura del prodotto decisi comunque di acquistarlo data l’economicità. Il tempo di indossarlo un giorno e mi sono dovuta ricredere completamente sulle mie preoccupazioni. Da allora ho detto addio ai vecchi reggiseni e le mie amiche, guidate dai miei consigli, stanno facendo lo stesso.

Vedi Rose’s Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Ci sono controindicazioni?

Non sono presenti particolari controindicazioni dovute all’utilizzo del reggiseno Rose’s Bra.

Nel caso in cui non si avessero allergie collegabili ai materiali o ai coloranti utilizzati nella costruzione del reggiseno, non ci sono particolari preoccupazioni che sono state evidenziate dai clienti che hanno utilizzato Rose’s Bra.

Anche la vestibilità così ampia e la struttura elastica e leggera, permettono di non avere dolori causati da strutture interne solide quali i classici ferretti, che però sono assolutamente assenti in questo reggiseno.

La comodità di utilizzo non porta nemmeno a controindicazioni dovute ad un utilizzo prolungato, rendendolo perfetto per l’intera giornata.

Il prezzo di Rose’s Bra e dove poterlo acquistare

Il reggiseno Rose’s Bra è acquistabile sul sito ufficiale tramite un rapido modulo contenente i dati base necessari a finalizzare l’acquisto.
Attualmente è presente un’offerta a tempo limitato che vende un kit composto da tre reggiseni, disponibili in tre colori diversi: bianco, beige e nero.

L’offerta punta a vendere un kit a soli 59,90 €, scontando quindi l’offerta originale pari a 80,00 €.

Ripetendo, l’offerta è a tempo limitato o fino al termine delle scorte in magazzino, quindi conviene affrettarsi prima di perdere l’occasione di uno sconto così favorevole.

L’offerta è disponibile solo sul sito ufficiale.

È consigliabile affidarsi al sito originale ed ufficiale anche per una maggiore garanzia di sicurezza sull’acquisto.

Il servizio clienti dedicato al reggiseno Rose’s Bra è sempre a disposizione ed è raggiungibile per qualsiasi richiesta tramite il modulo in calce al sito ufficiale.

Vedi Rose’s Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento