Total Painter: È una TRUFFA? Funziona bene? Recensioni, opinioni e prezzo

Total Painter permette di andare a verniciare superfici ma anche oggetti molto velocemente, si tratta di uno spruzzatore professionale facile e pratico da usare, leggero che accelera in modo notevole i tempi per imbiancare pareti e oggetti.

Questo strumento evita di andare ad utilizzare rulli e scale, con Total Painter ci si ritrova uno strumento professionale più pratico e meno scomodo rispetto ai classici metodi, presenta un motore da 900 watt, la potenza di spruzzo permette di terminare il lavoro in pochi secondi, chiunque può pitturare come un vero e proprio professionista.

Ideale sia per andare a verniciare le pareti di casa ma anche se si desidera verniciare mobili, cancelli o porte.

Total Painter è molto maneggevole, è infatti possibile portarlo ovunque si desidera, al momento dell’uso può essere impostato in tre diverse posizioni, dipende dalla superficie che si deve andare a verniciare, che può essere rotonda, verticale oppure orizzontale.

Total Painter ha un principio di funzionamento a spruzzo, proprio come un classico flacone sgrassatore, la pistola ha la caratteristica di avere un getto piuttosto preciso che permette di imbiancare in pochissimo tempo.

È una vera e propria soluzione universale per la vernice, questo grazie alle varie modalità di utilizzo che offre.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche di Total Painter

caratteristiche di Total Painter

Una delle sue prime caratteristiche è sicuramente quello di essere uno strumento leggero e compatto, quindi estremamente maneggevole da usare, permette di ottenere ottimi risultati, dura molto nel tempo.

Il suo potente motore di 900W riesce a coprire ampie superfici andando a ridurre i tempi di lavoro.

Total Painter presenta 3 getti di tre diverse direzioni per andare a stendere la vernice, garanzie al nebulizzatore presente si possono andare a raggiungere anche angoli più complessi, il primo getto è ideale per andare a verniciare tutte quelle superfici verticali come pareti e cancelli ma anche porte, il secondo getto è più indicato per tutti i ripiani ad esempio mensole e tavoli, la terza modalità è ideale per angoli e per tutte quelle superfici con una forma che non è regolare.

I contenitori dati in dotazione presentano una chiusura ermetica che fa si che la vernice durante l’utilizzo non vada gocciolando.

Le misure di Total Painter sono di 35cm x 24 cm x 20 cm, il peso è di pochi chilogrammi, grazie ai suoi 900 W di potenza e grazie a una capienza del serbatoio che arriva fino a 800 ml si riesce a tinteggiare tutto.

Nella confezione si trovano lo spruzzatore e un kit di accessori come la tracolla e un tono in plastica di connessione, un viscosimetro e una pistola per la nebulizzazione, troviamo anche un oggetto che serve per la pulizia, un serbatoio e il libretto delle istruzioni.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come funziona il verniciatore Total Painter

L’utilizzo di Total Painter è abbastanza semplice e intuitivo, basta andare a riempire il serbatoio di vernice e premere il pulsante.

Una vota finito di utilizzarlo si deve andare a pulire la pistola, bisogna solo andare a sciacquare il serbatoio con acqua.

Presenta una tracolla da indossare attorno alla spalla.

Total Painter ha tre differenti getti e una volta finito il varo non ci taverneremo vernice sparsa in giro, senza alcun bisogno di andare a ripulire.

Questo strumento permette di andare a lavorare su più superfici, dalle pareti ai mobili, andando a personalizzare le stanze come meglio preferiamo.

Total Painter è compatibile con tutti i tipi di vernice.

Il serbatoio non va caricato spesso perchè riesce a contenere fino a 800 ml di prodotto.

Adatto al bricolage grazie alla sua facilità di trasporto e grazie alla sua leggerezza, può essere utilizzato da chiunque senza alcuna limitazione.

Il dosaggio della vernice non deve essere in eccesso perchè si rischia di andare ad ostruire il tubo.

Bisogna andare a diluire e a dosare bene la vernice prima di effettuare la nebulizzazione, se la miscela risulta essere troppo liquida la vernice potrebbe sgocciaolare, se invece il composto risulta essere molto denso e concentrato si rischia di andare a creare la formazione di grumi.

Total Painter va manovrato nel senso orizzontale per far si che non ci si ritrovi con schizzi di vernice o con chiavetta varie.

Nella confezione è presente un densimetro che si mette nella vernice per capire se la densità della venire è giusta.
Troviamo anche una rotella che serve per andare a selezionale la quantità di uscita del getto (se più o meno intensa).

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Perché sceglierlo

Grazie alla sua potenza si ha maggiore velocità, permettendo di risparmiare denaro, spruzzare la vernice rispetto ad utilizzare il rullo o pennello è molto più semplice e veloce.

Non troverete gocce o segni di pennello ed è molto preciso anche negli angoli.

Total Painter è efficace, potente e preciso, presenta una comoda tracolla per sostenerlo.
questa pistola da vernice, oltre a ridurre i tempi di lavoro, permette di andare a risparmiare soldi e fatica perchè non sporcando non richiede alcuna pulizzia dopo aver verniciato.

In soli dieci minuti è possibile andare a colorare fino a 15 metri quadri di una superficie.

Presenta un design compatto che ne rende possibile l’utilizzo anche per tante ore.

È quindi uno strumento compatto e maneggevole, adatto ai principianti, può essere utilizzato su pareti, legno ma anche metalli, permette di ottenere un risultato eccezionale.

Grazie alla grandissima efficacia di Total Painter si riesce a ottenere un tipo di copertura molto uniforme anche andando ad effettuare poche passate, si va quindi a risparmiare tanto sui costi della vernice.

Total Painter dura tanto tempo, basta aver ciurma della manutenzione e farne un utilizzo corretto.

Risultati

Tante persone ne sono rimaste soddisfatte di Total Painter.

È uno strumento anche adatto ai principianti grazie alla sua facilità di utilizzo.

Total Painter è un prodotto che va a facilitare in modo notevole il lavoro di verniciatura.

Grazie alla presenza di un compressore ad alta pressione e alla pistola precisa il nostro Total Painter riesce a verniciare con precisione qualsiasi oggetto, porta e parete senza grumi, avendo inoltre la possibilità di poterlo regolare a ben tre livelli (verticale, orizzontale e circolare).

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti di Total Painter

recensioni su Total Painter

Total Painter presenta milioni di recensioni positive, è una tipologia di prodotto molto apprezzato, i clienti risultano essere particolarmente contenti della praticità dello strumento e della sua facilità di utilizzo, anche nelle mani dei meno esperiti, riescono ad ottenere in poco tempo risultati eccellenti.

Molti utenti di Total Painter si sono immersi nel fai da te ottenendo ottimi risultati.

Andando a prendere in considerazione le recensioni dei clienti, Total Painter funziona alla perfezione, molto preciso e senza sbavature.

Altri clienti hanno utilizzato Total Painter per andare a verniciare oggetti, trovando il sistema pratico e moderno e portando praticamente gli oggetti a nuovo.

Altri utenti scrivono di riuscire a prendersi cura della propria casa almeno una volta all’anno andando a ritinteggiare, riuscendo ad ottenere la massima pulizia.

Molti ne sono rimasti contenti dell’ottima qualità-prezzo che presenta Total Painter rispetto ad altri prodotti simili e richiede una manutenzione molto semplice da effettuare.

Controidicazioni

Uno dei suoi svantaggi è quello di non trovarsi nei negozi ma solamente online, il materiale è di plastica ma è una plastica molto resistente.

Total Painter presenta una punta flessibile per essere in grado di poter dipingere in tutte le direzioni, la controindicazione sta nello stare attenti a regolare la pressione dello spruzzo, basta prenderci un attimo la mano e dopo un paio di utilizzi non verrà assolutamente complicato.

Prezzo e dove acquistarlo

Total Painter si può acquistare online e solo sul sito ufficiale, ricevendo il prodotto direttamente a casa.

Bisogna collegarsi al sito ufficiale e andare a compilare un form con i dettagli per la spedizione andando a scegliere il prodotto che si desidera ricevere.

Il prezzo è di soli 69,99 euro, il pagamento può essere affettato anche direttamente al corriere al momento della consegna.

Il prezzo di Total Painter varia anche in base alle offerte che si trovano in alcuni periodi, spesso si trova disponibile un’offerta che include due serbatoi extra.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento