X-Babylon: È una TRUFFA? Verità con recensioni e opinioni dei clienti

X-Babylon è un rivoluzionario ed utilissimo strumento che permette di tradurre in tempo reale intere conversazioni a partire dalla propria voce.

Vediamo infatti che basterà parlare davanti al traduttore intelligente perché questo traduca simultaneamente il nostro discorso nella lingua selezionata, che può essere scelta tra ben 14 lingue disponibili.

Questo prodotto si propone di abbattere le barriere linguistiche, rendendo ogni viaggio all’estero molto più godibile.

Quando si viaggia infatti, soprattutto se non si conosce la lingua, farsi comprendere in maniera precisa può risultare difficile e motivo di stress. Quello che X-Babylon si propone di fare è quindi rendere la nostra vita un po’ più semplice, andando ad aiutarci nella traduzione di intere frasi e pensieri che possono risultare complicati da riportare in un’altra lingua.

Parliamo di un prodotto versatile e dalle molteplici funzionalità, che saranno descritte nel dettaglio nel corso di questa breve guida, che si propone di aiutare chiunque abbia difficoltà nel farsi capire in altre lingue.

Vedi X-Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Tecnologia alla base del funzionamento di X-Babylon

funzioni di X-Babylon

La tecnologia alla base del funzionamento di X-Babylon è fondata sul riconoscimento vocale, di modo da poter formulare frasi e pensieri di senso compiuto che vengono tradotti immediatamente nella lingua selezionata.

Tutto ciò può risultare davvero utilissimo quando si ha necessità di richiedere informazioni, oppure per ordinare al ristornante o ancora semplicemente per comunicare con amici o nuove conoscenze.

Risulta inoltre utile sottolineare come X-Babylon può essere utilizzato anche da chi vuole perfezionare la pronuncia di una specifica lingua o comunque ricerca un aiuto per imparare idiomi diversi.

Attraverso il microfono infatti si potrà pensare ad una frase di cui non comprendiamo la perfetta pronuncia e poi ascoltarla in tempo reale attraverso le casse. Ma non solo, infatti è anche disponibile l’attacco per le cuffie utilissimo in caso di condizioni avverse.

La presenza di un microfono ad alta definizione, in unione con un sistema di riduzione del rumore di sottofondo, rende la comprensione dei nostri discorsi precisa e puntuale in ogni condizione.

L’utilizzo di un materiale di altissima qualità fa sì che in X-Babylon convivano un design elegante e un prodotto che risulta leggerissimo e confortevole anche in tasca. Nello specifico il telaio risulta realizzato in solido alluminio fresato al CNC, un materiale dalle elevate prestazioni sia in ambito di performance sia per quanto riguarda l’estetica.

La batteria inoltre permette un utilizzo continuato per 8 ore, grazie alle batterie agli ioni di litio dalle altissime capacità. In questo modo anche se si sta tutto il giorno fuori non si corre il rischio di rimanere senza carica e dunque senza l’utilissimo traduttore.

Evidenziamo infine che questo traduttore portatile permette di trasferire il proprio messaggio in 14 lingue diverse, rendendo accessibile una copertura in ben 140 paesi diversi e dislocati in tutto il mondo.

Vedi X-Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come funziona

L’utilizzo di intelligenze artificiali risulta sempre più frequente nella vita quotidiana, come mezzo che semplifica la nostra vita in numerosi ambiti.

Quello che X-Babylon fa è proprio sfruttare per il suo funzionamento un servizio di intelligenza artificiale, leader nel settore delle traduzioni simultanee, Microsoft Azure.

Questo sistema presenta già un ampissimo database che conta oltre 5 milioni di frasi di utilizzo comune presenti e pronte per l’uso. Nello specifico vedremo di default frasi e pensieri utili per ricevere informazioni stradali oppure per ordinare in modo semplice nei ristoranti.

A questo punto basterà pronunciare una singola parola oppure una frase intera per averne un’immediata traduzione.

X-Babyon non deve essere concepito come un semplice traduttore, le sue funzioni sono infatti molteplici e diversificate, rendendolo un prodotto completo ed utile.
Sempre nell’ambito di viaggi in paesi esteri questo strumento ci permette di conoscere la valuta locale e dunque il suo cambio rispetto all’euro.

Grazie ad X-Babylon potremmo inoltre ascoltare storie ed audio-libri, come anche musica e radio, di modo da avere tantissime funzioni tutte nello stesso prodotto. Ma non finisce qui, si potranno anche effettuare chiamate rapide e consultare le notizie più recenti, nonché visualizzare il meteo del luogo che stiamo visitando. Infine grazie ad X-Babylon avremmo sempre a disposizione un’enciclopedia in pratico formato digitale.

Tutto ciò rende X-Babylon uno strumento utilissimo quando si viaggia e non.

Vedi X-Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti di X-Babylon

recensioni su X-Babylon

  1. Gianna, 50 anni, Roma: Sono ormai diversi i viaggi che ho effettuato con l’aiuto di X-Babylon e devo dire che ha rivoluzionato la mia vita da turista. Nell’ultimo viaggio effettuato in Francia ho utilizzato sempre questo strumento per comunicare con i locali, spesso restii a parlare in inglese. Devo dire che tutti hanno perfettamente compreso le parole o le intere frasi pronunciate dal traduttore, rendendo il mio soggiorno molto più comodo e senza pensieri. Prodotto top.
  2. Marianna, 30 anni, Padova: Nell’ultimo periodo ho avuto spesso a che fare con studenti internazionali, che provenendo da diverse parti del mondo non parlavano sempre inglese. Ho casualmente sentito di questo prodotto online e ho deciso di acquistarlo insieme ad altri colleghi. Parlo a nome di tutti quando dico che uno strumento del genere ci ha notevolmente aiutato, andando ad agevolare e velocizzare il nostro lavoro. Ottimo, lo consiglio a tutti.
  3. Piero, 66 anni, Napoli: Quando mia moglie mi ha detto di voler andare negli Stati Uniti la mia prima preoccupazione è stata la comunicazione, dato che nessuno dei due parla inglese. Grazie a X-Babylon il problema è stato ampiamente ridotto in quanto tutti hanno potuto comprendere facilmente quello che volevamo dire e anzi, molti sono rimasti stupiti da quanto le frasi riprodotte avessero senso compiuto e fossero del tutto comprensibili. Approvatissimo da entrambi.
  4. Anna, 23 anni, Roma: Quest’anno ho deciso di fare l’Erasum con la mia università in Portogallo. Già prima di partire ero molto preoccupata perché avevo paura di non riuscire a conoscere nessuno, non parlando io Portoghese. Mia mamma mi ha quindi consigliato X-Babylon dopo che una sua collega lo aveva utilizzato in vacanza e ho deciso di acquistarlo. Tramite questo traduttore non ho avuto problemi a dialogare con studenti portoghesi e di tutto il mondo, ma anzi mi ha notevolmente aiutato ad apprendere molto più in fretta la lingua e nello specifico la corretta pronuncia. Consiglio assolutamente

Vedi X-Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e dove acquistare il traduttore X-Babylon

L’acquisto di questo traduttore intelligente è ancora per pochi giorni soggetto a promozione. Si potrà infatti disporre di X-Babylon al prezzo speciale di 99,90 euro, invece che 159 euro, andando a risparmiare poco meno di 60 euro.

Ma non solo, si potrà persino godere di una promozione del tutto straordinaria che prevede la vendita di ben due traduttori al prezzo di 159 euro, con un notevole risparmio sul costo del singolo pezzo.

Andando sul sito ufficiale del produttore sarete infatti certi di avere un apparecchio del tutto originale e con tutte le funzionalità fino ad ora descritte, diffidando delle innumerevoli repliche che si possono trovare online.

A questo punto basterà compilare il modulo con tutte le informazioni necessarie alla spedizione, quindi nome, cognome e telefono cellulare. Andrà ovviamente anche inserito l’indirizzo per la spedizione, completo di numero civico, CAP e città di residenza. Il tutto viene ancora più facilitato dalla possibilità di pagare direttamente il corriere alla consegna, di modo da evitare l’inserimento di carte o conti correnti.

Da notare infine che nel sito web presente al sovrastante link è anche presente un tasto per mettervi direttamente in comunicazione con l’azienda, così da poter rispondere a tutti gli eventuali dubbi.

Vedi X-Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento